Una nuova sfogliata a La Caveja
La nostra voglia di migliorare e di offrire sempre qualcosa di nuovo al cliente ci porta a sperimentare. Da oggi è in vendita una nuova sfogliata per le nostre piadine, una creazione pensata per dare un nuovo gusto e una sensazione completamente nuova al palato. Gli ingredienti che la rendono così speciale? Patate e un pizzico di curcuma, un mix unico che rende la piadina di un caratteristico colore giallo.
Dopo un breve periodo di prova, dove sono arrivati solo apprezzamenti, la nostra “gialla” è pronta per entrare ufficialmente nei menu de La Caveja. Oltre all’impasto normale, quello al Kamut, quello agli 8 cereali e quello senza glutine, che hanno reso i nostri ristoranti graditi proprio a tutti, ora è possibile gustare anche quello alle patate, decisamente più soffice rispetto agli altri.
Per questa particolare sfogliata abbiamo pensato a una piadina con un ripieno di pollo, rucola, squacquerò e zucchine, ma anche il tonno è un ingrediente che si sposa in modo gentile al gusto di patate e curcuma.
Con la consueta attenzione nei confronti dei nostri franchisee, tutti i punti vendita La Caveja sono già stati forniti di questa novità, ora non resta che assaggiarla!