Elio e Cristina aprono a Lucca in franchising
Per la seconda volta in poco più di un mese siamo lieti di comunicare l’apertura di un altro punto vendita in affiliazione, segno di competenza del nostro team, ma soprattutto di credibilità del franchising La Caveja. La posizione scelta dai nostri nuovi franchisee Elio e Cristina è all’interno del piccolo centro commerciale Il Pinturicchio a poche decine di metri dal cuore della splendida Lucca. La città toscana è infatti la preferita di Cristina ed Elio, che dopo un’esperienza ventennale nel mondo del food ha deciso di lasciare Finale Ligure e aprire un’attività in proprio.
Come spesso accade la coppia è stata dapprima cliente de La Caveja apprezzando le nostre piadine e il nostro “modo di essere” nel punto vendita direzionale a Serravalle Scrivia, all’interno dell’Outlet.
Il nuovo ristorante, che copre circa 65 metri quadri, ha una trentina di posti a sedere e si prospetta come punto di riferimento per le pause pranzo dei clienti del centro commerciale e non solo!
Elio e Cristina hanno già aperto il locale in questi giorni per il Lucca Comics, che ha visto la città invasa da appassionati di fumetti e videogiochi da tutto il mondo, ma l’inaugurazione ufficiale è in programma venerdì 8 novembre 2019 dalle ore 17.00. Vi aspettiamo!