La qualità prima di tutto: dalle persone agli ingredienti
Uno dei segreti del successo di tutto il franchising La Caveja è certamente la bontà dei propri prodotti. Sembra banale, ma la crescita del brand è iniziata nel modo più genuino e naturale possibile, proprio per la qualità della piadina e degli ingredienti.
La nostra sfogliata è prodotta secondo la tradizione romagnola, con la sola variante della margarina vegetale in sostituzione dello strutto. Ciò consente alla nostra piadina di essere più leggera e digeribile, oltre ad avere un apporto calorico ben inferiore: un vero pasto per tutti giorni.
E ne abbiamo per tutti i gusti: La Caveja propone infatti anche un impasto agli 8 cereali (vegano), al khorasan (tipo kamut), al farro e senza glutine.
La preparazione e l’esperienza del nostro staff consente inoltre di creare piadine di ogni tipo: sono oltre 100 quelle in menù per soddisfare le preferenze di tutti!
Parola d’ordine qualità quindi. A dimostrarlo ci sono numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali come quelli ricevuti ad Amsterdam e Londra nel contesto del Bellavita Expo; oltre al certificato assegnatoci dal BRC (British Retail Consortium) per la qualità e sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori dai i fornitori e i rivenditori della grande distribuzione.
La Caveja è un brand sempre più riconoscibile e in continua crescita: un sicuro investimento per chiunque voglia cimentarsi in un’attività in proprio nel mondo della ristorazione.