Prestigioso ingresso in Assofranchising
“Buongiorno,
è per noi un piacere comunicarvi che in data 12 luglio 2018 il Consiglio Direttivo di Assofranchising ha approvato la vostra domanda di adesione come Socio Effettivo Franchisor, per il marchio “LA CAVEJA”.”
Inizia così la lettera che Assofranchising ha recapitato alla nostra sede di Como. La Caveja entra quindi nell’associazione italiana del franchising, onore riservato all’èlite delle aziende che puntano a questo tipo di sviluppo. Quest’ammissione conferma il percorso di crescita di La Caveja e pone il brand in una cerchia che comprende colossi come Tezenis, Vodafone e Carpisa, ma soprattutto certifica la qualità del nostro sistema di franchising.
Ciò è sinonimo di trasparenza e serietà, con evidenti benefici sia per lo sviluppo, sia per la gestione della rete dei nostri ristoranti: investire su Caveja sarà quindi ancor più sicuro e stimolante.
La famiglia Caveja comprende ormai 72 punti vendita sparsi in tutta Italia a dimostrazione della qualità del progetto: le basse spese d’apertura e gli alti profitti fin dal primo periodo pongono le nostre piadinerie tra i franchising più interessanti della nostra penisola.
Se vuoi sapere di più sul mondo del franchising e ti interessa aprire una piadineria La Caveja contattaci a marketing@la-caveja.it oppure al 0312759069