• “E tutto cominciò così nel 1997 quando
    La Caveja, di origine romagnola, sceglie Como per l’apertura del suo primo punto vendita.”

  • Slider Image
  • Slider Image
  • Slider Image
  • Slider Image
  • Slider Image

Una sfogliata più leggera

La nostra sfogliata è prodotta secondo la tradizione romagnola, con una piccola variante dietetica e di lavorazione rispetto alla piadina classica.
E’ stato infatti sostituito lo strutto, come ingrediente base, con margarina vegetale, rendendo così la nostra piadina più leggera, digeribile e morbidissima; sempre pronta, calda o fredda, per essere arrotolata senza il rischio che possa rompersi.





Visualizza il nostro menù :

Immagine (jpg)  Scarica HD (10M. pdf)

La preparazione

La sfogliata viene tagliata, farcita, arrotolata, riscaldata e servita in un apposito porta piadine che evita la fuoriuscita della farcitura ed il contatto diretto del rotolo con le mani.


Le farciture

Ai classici abbinamenti con squacquerone, tipico formaggio romagnolo, prosciutto crudo e rucola, sono state studiate ed introdotte numerose ricette che ampliano l’offerta delle nostre piadine arrotolate. Più di 100 gusti che, attraverso i sapori e i profumi delle nostre regioni, ripercorrono

un itinerario gastronomico tipico della tradizione italiana. Dal salato al vegetariano, dal classico al dolce con nutella e frutta, una proposta ampia e illimitata.


Buono dentro e fuori

Specialità alimentare gustosa e versatile, il nostro rotolo è capace di soddisfare tutti i palati ed essere consumato in diversi modi e a qualsiasi ora della giornata. Protagonista di un break, di un happy hour, di un aperitivo o di una simpatica cena tra amici.